Bot e Telegram un modo semplice per guadagnare DINO PARK

Cos’è Telegram?

Giusto, cos’è Telegram? Un’applicazione di messaggistica che permette di chattare con i contatti, organizzando dei gruppi pubblici e privati, con una serie di funzioni dedicate ai contenuti visual. Telegram funziona attraverso smartphone, applicazione web, programma PC e smartwatch Android Wear 2.0. Ai messaggi puoi aggiungere immagini, emoji, documenti, file e link. Quindi è un semplice sostituto di WhatsApp?

No, questa è la prima idea da estirpare. Tutti usano l’applicazione riconoscibile dalla classica icona verde sullo smartphone. Ma da qualche tempo (dal 2013) c’è questa nuova realtà che può sostituire la creatura acquistata da Mark Zuckerberg, una piattaforma che può regalare molto (sì, Telegram è gratuito) a chi vuole andare oltre.

Perché Telegram, nonostante le sue fantastiche caratteristiche, continua a rimanereun passo indietro a WhatsApp? Perché la maggior parte degli utenti – che non l’hanno ancora provata – si domandano “perché mai dovrei avere due applicazioni sullo smartphone che sanno fare esattamente la stessa cosa?”

In un’epoca dove la memoria residua sullo smartphone è quasi tutto, sprecare risorse preziose non è mai visto di buon occhio, soprattutto quando a sostegno di questa tesi c’è la constatazione, di quei pochi coraggiosi che si tuffano nel nuovo universo di Telegram, di non avere poi molti contatti in rubrica che l’hanno installata, e quindi ritrovarsi con pochi interlocutori con cui poter messaggiare.

Cosa sono i bot di Telegram?

Una delle caratteristiche decisive di Telegram sono i bot, le applicazioni di terze parti che si presentano come delle chat automatiche, capaci di interagire con le richieste impartite con precisi comandi.

I bot possono avere diverse funzionalità. Possono dare informazioni sul meteo, far ascoltare musica o vedere video di YouTube. Possono anche controllare la tracciabilità di un pacco in arrivo o vedere film di Netflix, attivare dei giochi e così via. Allora, perché i bot fanno la differenza?

I bot in Telegram hanno fatto sempre la differenza perché questa piattaforma è stata la prima ad avere il coraggio di inglobarli e dare tutte le chiavi necessarie agli sviluppatori per realizzare il proprio bot.I punti di forza dei bot: velocità, utilità e versatilità. Le altre piattaforme che li hanno adottati non sono riuscite a dare gli stessi strumenti che Telegram offre, tipo un costante aggiornamento delle API. Prendi le idee magnifiche degli sviluppatori, combinale con la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di bot grazie alle API sempre allineate: cosa ottieni?

Progetti spettacolari come Musei Italiani e Carburanti Italia Bot che ti permettono di semplificare la vita e utilizzare una sola applicazione per avere tutte le informazioni in tempo reale. Sei in viaggio in una città italiana? Con Musei Italiani hai la possibilità di trovare i 20 musei più vicini a te.

Sei in macchina stai per finire il carburante? Lascia la posizione e il carburante che ti serve e il bot ti dà tutte le informazioni: prezzo, distanza, il nome del distributore e un link con la posizione per Google Maps.

I bot di Telegram utilizzano gli stessi dati di una chat, quindi molto di meno rispetto a un’applicazione dedicata allo stesso servizio offerto. Inoltre, nei prossimi mesi potrai acquistare e pagare attraverso i bot così Telegram diventerà un’applicazione per il business da non sottovalutare.

Quali usare per guadagnare giocando?

Dino Park Game
Un altro Bot utile dove dovremo usare strategie e ingegno per riuscire a costruire un vero e proprio parco stile jurassic park che ci produrranno diamanti che potremo scambiare per soldi reali, condividi con i tuoi amici per poter guadagnare diamanti gratuitamente.

Scopri di più clicca qui!

 

Adesso vi spiego un pò come funziona, è semplicissimo

COME INIZIARE:

Aprite il link che vi consente di accedere al bot stesso

rimosso

Una volta avviato il bot dovete:

1. Selezionate la lingua che più vi fa comodo, l’italiano è buona, a me piace ed è intuitiva come traduzione.

2. Cliccando sul tasto ” Dinosauri”-> “Acquista Dinosauri”
Vi usciranno una lista di 6 dinosauri, Salite in cima alla lista e prendete il primo della lista cioè il meno costoso “Dimetrodon” (Egli minerà 35 Diamanti l’ora e sarà operativo 24h/24h)

3. Ogni volta che accederete al bot vi basterà cliccare su “Azienda” e successivamente “Raccogli Diamanti”->facendo così raccoglierete i diamanti che successivamente venderete….
Se volete investire dei soldi potete comprare anche i cosiddetti Dinosauri Vip i quali vi mineranno piu diamanti ogni ora, è facoltativo farlo.

dopo aver acquistato il dinosauro entrerà in azione da subito, e vi consentirà di acquisire “DIAMANTI” senza fare assolutamente nulla, e cosa facciamo con questi diamanti??

Per poter convertire i diamenti in monete di gioco dovrete accumularne almeno 300. Una volta arrivato a 300 diamanti andate su “MarketPlace”

4. In questa sezione vi uscirà scritto quanti diamanti avete prelevato precedentemente, e basterà cliccare su “Vendi Diamanti e Ricevi” per avere le monete generate. Vi ricordo che prendere una sola moneta ogni 100 diamanti… e una volta avuto un bel gruzzoletto, il sistema vi darà automaticamente il 70% da poter riinvestire (giochi, dinosauri e altro) e il 30% in saldo prelevabile.

[Attenzione] In base alla valuta che ha il BTC/ USD in quel momento vi mostrerà una somma APPROSSIMATIVA del valore accumulato!!

COME CONTROLLARE IL PROPRIO BILANCIO…
E’ comodamente accessibile il controllo del bilancio grazie ad un semplice pulsante “Saldo” Questo mostrerà:
-Saldo disponibile SOLO per reinvestire,
-Saldo disponibile per il PRELIEVO (n.S ).
-Numero di diamanti che avete raccolto e che potete vendere in qualsiasi momento.

(1)-> Per verificare i prelievi in tempo reale vi basterà cliccare in fondo a tutto su “@DinoParkPays e vi aprirà una finestra apposta dove saranno riportati tutti i prelievi OSSERVAZIONI & ACCORGIMENTI
Per prelevare dovete avere un minimo di;
* 2000 punti prelievo (circa 30 dollari)

Lo so che in questo momento tutti vi state chiedendo 200′ punti prelievo? e se prendo il 30% per ogni volta che converto in quanto tempo finisco? Avete ragione in parte… e vi spiego perchè. Avete ragione che all’inizio è difficile, ma è anche vero che all’interno del bot ci sono 2 giochini e il bonus che potete fare ogni 24 ore.

C’è un gioco molto semplice che per giocare dovrete piazzare ogni volta che volete giocare 50 monete. In cosa consiste? Beh semplicissimo pensate ad un numero da 1 a 30 e piazzate l’ordine. Fatto. Solo questo. Ogni 15 minuti gioco generà un numero casuale, e se per caso lo andrete a beccare automaticamente il gioco vi regalerà 1 dinosauro dal valore di 5mila monete che vi genera 400 monete all’ora . Io personalmente ho beccato 3 volte il numero in poco piu di una settimana. e ho 3 dinosauri + 1 da 500 monete acquistato da me; Quindi ho 3 “Raptor” che mi generano 400+400+400 = 1200 diamanti all’ora + “Dimetrodon” che ne genera 35 per un totale di 1235 diamanti all’ora.
Nel mio caso con calcolatrice alla mano, se ne caso non giocassi per una settimana comunque i miei dinosauri continuerebbero a lavorare quindi in 7 giorni guadagnerai ben 207’480 diamanti… Quindi dovete ricordarvi del bonus, giocare al numero fortunato, ed in più invitare gente 

Per qualunque domanda relativa al gioco io sono qui a vostra completa disposizione

VUOI PARTIRE CLICCA QUI SOTTO

DINO PARK!