Wallie, ready player one?

Spread the love

Di cosa si tratta

Da qualche anno, coltivo la mia passione sul retrogaming, creando cabinati da salagiochi multigame, recuperando vecchi cabinati.

Mi sono accorto con il tempo che spesso il limite di avere un cabinato in casa è lo spazio, quindi mi è venuta l’idea di creare un nuovo prodotto che soddisfi i requisiti di usabilità, spazio, design, per entrare nelle case di tutti e far dedicare uno spazio al retrogaming.

Ma per fare questo ho bisogno dell’aiuto di tutti gli appassionati di retrogaming per costruire il prototipo di questa mia idea.

Signori e signore ecco a voi WALLIE!

Come verranno utilizzati i fondi

I fondi serviranno ad acquistare il materiale per assemblare il primo modello, il prototipo, che verrà poi presentato per una produzione in serie.

Il materiale comprende:

– struttura interna

– controller

– unità multigame

– schermo

– rivestimento esterno

Chi c’è dietro al progetto

Per ora un gruppo di appassionati che vorrebbe dare una forma alla propria idea, per ora vi presento, Diego, l’ideatore.

Io sono Diego un consulente informatico, con quasi 30 anni di esperienza nel settore e un trascorso adolescenziale nelle fumose salegiochi anni 80.

Direi che annego con piacere e mio malgrado nella cultura pop anni 80 e questo progetto ne è la pura e semplice espressione.

Gli altri membri del gruppo invece lavorano nel campo della cretività e del marketing, quindi completano il mio profilo.

Assieme vorremmo portare al successo questa idea, ma ci serve il vostro aiuto.

Se volete farci domande non esitate e scriveteci a info@uakagames.it

A presto

Diego

Se vuoi fai una donazione ed aiuta il nostro progetto a realizzarsi!